[TYPO3-UG Italy] libro ExtBase / Fluid in ... INGLESE!

Tonix (Antonio Nati) tonix at interazioni.it
Tue Nov 23 18:08:59 CET 2010

Il 23/11/2010 17:56, Stefano Cecere ha scritto:

> esagerato, dai, Tonix!
>
> a parte che qui si parla di Extbase + Fluid (e non di FLOW3, che
> vedremo fra un paio d'anni come sarà :)
>

> con la 4.5 ci sarà un importante upgrade di queste componenti, e le
> principali estensioni di TYPO3 (compresa una nuova ttNews) sono in via
> di sviluppo con extbase/fluid

Ne riparleremo tra qualche anno.
Io sto trovando grossissimi passi indietro su analisi complesse,
integrazione trasparente ed immediata tra template e codice... La
sicurezza è peggiorata e sta diventando un colabrodo. Se devi fare un
sito sicuro al 100% non puoi usare typo3.

Sto sviluppando un grosso progetto su TYPO3, ma sarà l'ultimo, vado a
cercare altri prodotti.

Ciao,

Tonino

> da quanto ho visto e testato c'è solo da ringraziare che esistano
>
> benvengano cmq critiche, suggerimenti e.. patch! :)

>   Stefano Cecere
>   KRUR.com - creative culture

         Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
    http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it