[TYPO3-UG Italy] domanda wfqbe

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Wed Nov 17 17:51:14 CET 2010

Ciao Mauro,
il campo a cui ti riferisci dovrebbe essere questo:
<input id="field_newsid_0" type="hidden" name="tx_wfqbe_pi1[0]" value="">

e da quello che mi pare di capire la value dovrebbe essere valorizzata, per
intenderci lo stesso campo quando è radio per la selezione del record è
valorizzato correttamente.

Grazie,
Nicola