[TYPO3-UG Italy] domanda wfqbe

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Wed Nov 17 17:41:15 CET 2010

Ciao Nicola,

> Ciao Mauro,
> scusa se ti rispondo solo ora ma ero fuori questa mattina.
> Ecco gli screen che mi hai chiesto:
> http://nicola.cerchiari.eu/screen-relation.jpg
> http://nicola.cerchiari.eu/screen-select.jpg
>
> <http://nicola.cerchiari.eu/screen-select.jpg>Il select wizard indicato
> nella relation ti posso confermare che funziona correttamente.

a vedere gli screenshot direi che è tutto configurato correttamente...
Quando lavori col campo relation, clicchi sullo sfoglia per vedere la
lista delle news, selezioni una news (vedi la lista con un radio per
selezionare la news?) e quindi torni nella form di inserimento, c'è un
campo hidden che riporta l'uid della news selezionata?

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl – www.webformat.com
Via S. Francesco d'Assisi, 6 – 20122 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 Spilimbergo (PORDENONE)

TYPO3 Certified Integrator