[TYPO3-UG Italy] Problema Server Condiviso

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Wed Nov 10 10:53:46 CET 2010

Aggiornamento: spulciando la documentazione del provider ho scoperto che php
è eseguito con CGI-Wrap e che dovrei trovare i log degli errori in una
determinata cartella in cui però non trovo nessun file.

Qualcuno sa se cgi-wrap ha bisogno di qualche impostazione particolare o se
da qualche particolare problema?

Grazie