[TYPO3-UG Italy] Problema Server Condiviso

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Wed Nov 10 09:58:17 CET 2010

Provo a dare più informazioni possibile  a tutti:

@Tonino: tutto il backend viene eseguito senza problemi, gli status report
sono tutti "verdi" (ho comunque installato da zero), il phpinfo() risponde
correttamente con parametri e moduli standard (ho fatto un rapido check con
la mia macchina di test su cui tutto funziona). Se elimino il template TS
typo3 risponde che non trova alcun template

@Roberto: putroppo non ho ancora accesso ai log (ho fatto richiesta),
conosci per caso un altro modo per visualizzare quel tipo di informazioni?

@Federico: già richiesto e il prossimo step era proprio quello di
riabilitare la visualizzazione degli errori dall'install di T3.

Grazie ancora a tutti per l'aiuto,

Nicola

Il giorno 10 novembre 2010 09:48, Tonix (Antonio Nati) <tonix at interazioni.it