[TYPO3-UG Italy] breve chiarimento

Gianni giannicasa at gmail.com
Tue Nov 9 11:41:30 CET 2010

Ciao a tutti,
essendo nuovo nel campo di Typo3 chiedo una piccola delucidazione..
ho installato da poco typo3 vers. 4.4.4. con introduction package,
soltanto che non ci capisco tanto,  o meglio se vado nel backend pian
piano inizio a capire ma il frontend si vede così
http://www.2slash.it/cms/  non capisco perchè visto che nel backend è
stato inserito un albero di pagine di prova, quindi le vedo nel
backend ma nel frontend mi si vede solo hello word, che significa?
scusate l'ìgnoranza ma sono entrato nel mondo di questo cms da poco
tempo quindi mi piacerebbe capire..
grazie
ciao
gianni