[TYPO3-UG Italy] Problema con wfqbe e filelink

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Tue May 25 11:45:58 CEST 2010

Salve Michael,

Il 12/05/2010 16.20, Michael Tamburini ha scritto:
> Salve a tutti, sto cercando di inserire dei link a file a partire da un
> database esterno al quale accedo tramite WFQBE. Per motivi di
> accessibilità ho bisogno anche di mostrare la tipologia e il peso di
> ogni file. Ho pensato di fare in questo modo:
>
> plugin.tx_wfqbe_pi1.customProcess.1 {
> file_allegato = TEXT
> file_allegato.value = ###WFQBE_FIELD_file_allegato###
> file_allegato {
> filelink.path = fileadmin/mio_percorso/
> filelink.size = 1
> filelink {
> size.wrap =  (|)
> [...]

mi spiace per il ritardo con cui ti rispondo ma mi era sfuggita questa
mail :-(

ho fatto una prova velocissima e mi funziona tutto correttamente. Ti
consiglierei di verificare nell'ordine:
1. uid della query (sei sicuro che sia customProcess.1?)
2. nome del campo (prova a sostituirlo con il numerico)
3. path dove si trovano i file

Saluti,
--
Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl – www.webformat.com
Via Balilla, 36 – 20136 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

TYPO3 Certified Integrator