[TYPO3-UG Italy] Problema con wfqbe e filelink

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Wed May 12 16:20:14 CEST 2010

Salve a tutti, sto cercando di inserire dei link a file a partire da un
database esterno al quale accedo tramite WFQBE. Per motivi di
accessibilità ho bisogno anche di mostrare la tipologia e il peso di
ogni file. Ho pensato di fare in questo modo:

plugin.tx_wfqbe_pi1.customProcess.1 {
   file_allegato = TEXT
   file_allegato.value = ###WFQBE_FIELD_file_allegato###
   file_allegato {
     filelink.path = fileadmin/mio_percorso/
     filelink.size = 1
     filelink {
       size.wrap =  (|)
       size.bytes = 1
       size.bytes.labels = " B| KB| MB| GB"
     }
   }
}

Se lo faccio all'esterno di plugin.tx_wfqbe_pi1.customProcess.1 nessun
problema, mi viene mostrato il link al file correttamente mentre
facendolo in wfqbe non mostra nulla. Linkandolo invece tramite Typolink
mi esce il link ma non sono in grado di mostrare il peso (e la tipologia).

Sono quasi sicuro che esiste un percorso alternativo per mostrare nella
mia parentesi tipo e peso del file ma non sono riuscito ancora a farli
uscire. Avete qualche strada da consigliarmi?

Grazie,
Michael.