[TYPO3-UG Italy] Gestire content types diversi

Fabio greywolf1988 at gmail.com
Thu Jul 29 15:58:07 CEST 2010

Sto anche provando l'estensione kickstarter suggerita in precedenza per il
wizard, quindi a quanto ho capito con kickstarter mi sto creando quello che
dovevo  scrivere in alternativa manualmente col php?
E tutte le tabelle che mi fa creare e campi ed estensioni alle tabelle di
typo3 mi servono per creare contenuti custom come volevo io?

Per tt_news va bene proverò anche ad estendere quello , ma posso gestire più
tipi o solo modificare tt_news per un tipo?

Grazie tante per l'aiuto