[TYPO3-UG Italy] Form Frontend User Registration non funziona su alcuni computer

Vincenzo Buquicchio vincenzo.buquicchio at gmail.com
Fri Jul 2 12:46:14 CEST 2010

Ciao Nicola,

Vengono inseriti i dati nel form di registrazione, clicca sul tasto Crea
account, e non appare la pagina successiva dove c'è scritto che è stata
inviata un email per conferma ecc.
Fatto prove da altri pc e funziona tutto regolarmente.
Credo che sia un problema dovuto ad alcune impostazioni di quel particolare
Pc.

Grazie,
Vincenzo