[TYPO3-UG Italy] Form Frontend User Registration non funziona su alcuni computer

Nicola Della Marina nicola.dellamarina at webformat.com
Fri Jul 2 12:29:13 CEST 2010

Salve Vincenzo,

Il 02/07/2010 12.06, Vincenzo Buquicchio ha scritto:
> Come ho scritto nell'oggetto, ho creato un form di registrazione utenti, ma
> ho scoperto che non funziona sul computer di un utente.
> Ho testato il form su PC e Mac e vari Browser e funziona senza problemi,
> mentre continua a non funzionare sul Pc di un utente.

Se riesci a indicare in quale punto della procedura incontri l'errore
possiamo provare a capire meglio dove può essere il problema.

Saluti.
--

Nicola Della Marina

Software Developer
nicola.dellamarina at webformat.com
Tel. +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl – www.webformat.com
Via Balilla, 36 – 20136 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

TYPO3 Certified Integrator