[TYPO3-UG Italy] Config.baseURL

luca tozzi akka64 at gmail.com
Wed Jan 27 10:28:20 CET 2010

Intedi che per ogni PC della LAN dovrei configurare il file hosts in
modo che quando fanno richiesta al www.miosito.it vengano rediretti
all'IP del PC dove risiede il sito.
Ho visto che in apache si possono configurare i virtualhost , dici che
potrebbe essere un'alternativa meno faticosa e più stabile.

Grazie