[TYPO3-UG Italy] Real URL

luca tozzi akka64 at gmail.com
Mon Jan 25 13:23:38 CET 2010

Ancora un piccolo problema con le news:
le news sono presenti in due modi diversi di visualizzazione:
uno con LIST e qui real URL lavora benee restituisce :
http://127.0.0.1/news/articolo/volontariato-degli-studenti/
e l'altro utilizzando l'estensione  its_newsticker, dove real URL
mi restituisce :
http://127.0.0.1/it/news/articolo/volontariato-degli-studenti/?tx_ttnews[backPid]=29
Devo inserire in realurl_conf.php una configurazione per l'estensione
its_newsticker ?

Grazie ancora