[TYPO3-UG Italy] Real URL

luca tozzi akka64 at gmail.com
Mon Jan 25 11:05:57 CET 2010

Grazie Roberto e Tonino,
con le vostre osservazioni e suggerimenti ho trovato la soluzione,
almeno mi sembra visto che adesso real URL funziona bene.
L'errore era nella configirazione di apache :
<Directory "${path}/www">
    Options Indexes FollowSymLinks
    AllowOverride none
</Directory>
è bastato modificare da none a All;
Typo3 ti fa sudare ma da grandi soddisfazioni.