[TYPO3-UG Italy] KB TV Content Slide

giovanni li giovanni.liv at gmail.com
Fri Jan 15 10:32:57 CET 2010

Ciao Francesco,

Grazie per la risposta che mi ha permesso di risolvere il problema.

Dovrò studiare meglio gestione TV, in particolare XML.

Avevo aggiunto il codice Typoscript nel Template Setup.

Sono ancora nella fase di transizione dal vecchio modo di gestire il
template a colonne e il nuovo (per me) TV.

Garzie,
Giovanni