[TYPO3-UG Italy] KB TV Content Slide

Francesco di Francia darksky77 at gmail.com
Thu Jan 14 22:03:54 CET 2010

Ciao,

do per scontato che, come da istruzioni del manuale, tu abbia inserito
quel codice nell'xml della Datastructure del tuo template.

A questo punto non ti rimane che controllare che tu abbia
inserito/modificato quel codice nella porzione di XML competente il
content element che ti interessa, che suppongo si chiami
field_menucontent. In pratica se scorri l'XML troverai l'apertura
<field_menucontent>.