[TYPO3-UG Italy] Informazioni su Webformat Shop System

Gianluca Nigro info at gianlucanigro.com
Thu Feb 18 10:19:04 CET 2010

Buongiorno a tutti,

anch'io in questo periodo sto studiando la fattibilità del sito di una
casa editrice con annesso negozio on-line e devo affrontare
problematiche analoghe (a cui aggiungerei la possibilità di una ricerca
avanzata su diversi parametri, la possibilità di scaricare campioni dei
libri in formato PDF e la possibilità di applicare sconti in base
all'importo totale dell'ordine).

Qualcuno ha già realizzato applicazioni del genere con il webformat shop
system?

Gianluca Nigro

--
Gianluca Nigro