[TYPO3-UG Italy] Informazioni su Webformat Shop System

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Thu Feb 18 10:11:10 CET 2010

Buongiorno a tutti.

Sto valutando l'utilizzo di l'estensione Webformat Shop System
(extension key: *extendedshop*) per il porting di un sito di e-commerce
di una casa editrice attualmente realizzato in ASP.

Dopo aver letto il manuale mi sono rimasti dei dubbi sulla fattibilità
di alcune funzionalita che vi rioporto qui di seguito:
- e' possibile strutturare il catalogo in categorie e sottocategorie
fino ad arrivare a 3 livelli (nel mio caso si tratta di sezioni,
sottosezioni e collane)?
- e' possibile aggiungere un campo autore e far fare ricerca su questo
campo oltre alla ricerca per titolo?
- La gestione dell'Iva non mi è chiara: sembra che sia basata sugli
utenti e  non sui prodotti. E' giusto?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

--
Rino Razzi

Archimede Informatica Societa' Cooperativa
Via Livia Gereschi 36 - 56127, Pisa - Italy
tel.: +39-050-580959
fax: +39-050-9711344
e-mail: razzi at archicoop.it
web: www.archicoop.it