[TYPO3-UG Italy] problema con unhide

Abramo Tesoro tesoro at archicoop.it
Mon Dec 27 18:07:39 CET 2010

  Salve a tutti
ho un problema con il comando "unhide"

ho creato uno usergroup (di backend) configurando i vari diritti tra cui
quello di creare nuove pagine
ho creato uno user che appartiene a quel gruppo

il problema è che lo user effettivamente può creare nuove pagine
ma se prova a utilizzare il comando "unhide" questo non funziona

la cosa più strana è che vede l'icona relativa ma cliccandola non si
ottiene nessun effetto
lo user è quindi in grado di creare la pagina ma non di renderla
visibile nel Front End

sto parlando dell'icona presente nel menu contestuale

naturalmente l'utente admin invece può renderla visibile

è un problema noto o sto sbagliando qualcosa nella configurazione del
gruppo?

visto che ci sono approfitto per fare gli auguri di buon anno a tutti

dott. Abramo Tesoro
Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.
Sede Operativa
Via Gereschi 36 - 56126- Pisa
tel.: +39-050- 580959
tel/fax: +39-050-9711344