[TYPO3-UG Italy] problema visibilità utenti di frontend dopo importazione

Roberto Torresani erreti at siel.it
Thu Dec 23 12:41:32 CET 2010

Ciao Nicola!
i motivi possono essere vari.
Quelli magari più banali ma che è bene escludere:
- la pagina in cui sono registrati gli utenti è di tipo sysfolder
- stai guardando la pagina corretta (id pagina=pid record nel database)
- stai utilizzando un utente admin o un utente abilitato alla gestione dei
record webuser

Forse nella mail di prima mi ero spiegato male. Prova a creare un utente
direttamente dal backend di TYPO3, nella directory in cui ti aspetti di
vedere gli altri utenti. Una volta creato, verifica di vederlo; a quel punto
confronta nel database i campi dell'utente creato da backend, quello creato
da frontend e uno di quelli importati

Ciao
Roberto