[TYPO3-UG Italy] errore php WebFormat Shop System

Cristian Buja cristian at intera.it
Thu Dec 23 15:05:17 CET 2010

Ho sperimentato anche io lo stesso problema (versione 4.1), ma
utilizzando l'estensione non per effettuare pagamenti online ma solo
come richieste di preventivo via mail ho risolto commentando la riga di
codice che genera l'errore, e per il mio scopo sembra vada tutto bene.

Sarei comunque interessato a sapere come e da cosa è causato, anche
perchè, provandolo su diverse installazioni mi è capitato solo una volta
di riscontrare questo errore.

Cristian - InteRa