[TYPO3-UG Italy] errore php WebFormat Shop System

Gianni giannicasa at gmail.com
Tue Dec 14 15:10:03 CET 2010

Ciao a tutti,
ho un problema, anzi due, con il plugin Webformat shop system, mi rivolgo
direttamente a chi l'ha realizzato, che sicuramente leggerà questo post
Il primo, qunado effettuo l'ordine, e scelgo metodo Bonifico (per esempio) e
confermo, mi restituisce questo errore:

t3lib_error_Exception

PHP Catchable Fatal Error: Argument 2 passed to
tslib_cObj::substituteMarkerArray() must be an array, null given, called in
/home/giannicasa/
calendarioromano.it/typo3conf/ext/extendedshop/pi1/class.tx_extendedshop_pi1.phpon
line 2005 and defined in /home/giannicasa/
calendarioromano.it/typo3/sysext/cms/tslib/class.tslib_content.php line 3646

Il secondo, anche se nella configurazione TS è presente il contrassegno,
questo non viene visualizzato nella parte pubblica, tra gli altri sistemi di
pagamento, come mai?

Cmq tra le due mi interessa di + risolvere il primo problema!
Attendo riscontro
Grazie
Ciao

Gianni