[TYPO3-UG Italy] problema visibilità utenti di frontend dopo importazione

Roberto Torresani erreti at siel.it
Thu Dec 23 11:48:49 CET 2010

Ciao Nicola!
come prima verifica da fare, ti suggerisco di creare un nuovo utente nella
nuova sysfolder e verificare questo record con uno di quelli importati, per
capire eventuali differenze.

Ciao
Roberto

Il giorno 23 dicembre 2010 10:14, Nicola Cerchiari <
nicola.cerchiari at gmail.com> ha scritto:

> Salve a tutti,
> vorrei sottoporvi questo problema: ho importato la tabella fe_users dalla
> vecchia alla nuova versione di un sito (che erano su due db diversi).
> La struttura del sito (id pagine,....) è identica ma con mio stupore anche
> se l'importazione (da db) è avvenuta con successo e gli utenti sono
> presenti
> e funzionanti, nel sysfolder che dovrebbe contenerli non li vedo più.
>
> Ho controllato che il pid dei record nella tabella fe_users sia settato
> correttamente, però non saprei se ho tralasciato qualche altro dettaglio.

> [...]

27 novembre 2010, Bologna, T3Camp Italia: Typoscript, questo
sconosciuto<http://www.t3campitalia.it/programma-talk-conferenza-typo3/typoscript-questo-sconosiuto.html>