[TYPO3-UG Italy] problema visibilità utenti di frontend dopo importazione

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Thu Dec 23 10:14:27 CET 2010

Salve a tutti,
vorrei sottoporvi questo problema: ho importato la tabella fe_users dalla
vecchia alla nuova versione di un sito (che erano su due db diversi).
La struttura del sito (id pagine,....) è identica ma con mio stupore anche
se l'importazione (da db) è avvenuta con successo e gli utenti sono presenti
e funzionanti, nel sysfolder che dovrebbe contenerli non li vedo più.

Ho controllato che il pid dei record nella tabella fe_users sia settato
correttamente, però non saprei se ho tralasciato qualche altro dettaglio.

Come posso fare per "riaverli"? Cosa mi sfugge?

Grazie,
Nicola