[TYPO3-UG Italy] domanda flexible content TemplaVoila

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Fri Dec 17 16:43:02 CET 2010

Vedo se riesco a spiegarmi meglio: quello che voglio ottenere è un banner
grafico (teoricamente un'immagine gifbuilder) permettendo all'editor di
specificare solo il testo dell'immagine finale e di scegliere uno sfondo tra
una scelta prefissata.
Questa immagine dovrebbe poi poter essere linkabile.

Possible?

Nicola