[TYPO3-UG Italy] domanda flexible content TemplaVoila

Stefano Cecere scecere at krur.com
Fri Dec 17 16:36:28 CET 2010

On Fri, 17 Dec 2010 15:15:27 +0100, Nicola Cerchiari
<nicola.cerchiari at gmail.com> wrote:

> Mmhh... non mi è molto chiara la proprietà layout (mai usata) ma mi dici
> che
> posso ottenere un'immagine (simil-GIFBUILDER) linkata ad una pagina come
> risultato finale?

non saprei! ma solo perchè non riesco a capire ed immaginarmi cosa vuoi
ottenere!

cmq la proprietà layout è assegnabile dall'omino al contenuto.
in base a quel valore con typoscript puoi (in teoria) farci tutto quello
che vuoi

   Stefano Cecere
   KRUR.com - creative culture