[TYPO3-UG Italy] metatag e xhtml_cleaning

Roberto Torresani erreti at siel.it
Mon Dec 6 16:06:24 CET 2010

Ciao Alessandro!
quali sono le configurazioni di  typoscript che utilizzi per personalizzare
l'header della pagina? Potrebbe essere qualcosa da integrare in questa parte
per risolvere il tuo problema.

Ciao
Roberto

Il giorno 06 dicembre 2010 16:01, Alessandro Tuveri <at at uniud.it> ha
scritto:

> Salve a tutti
> da qualche giorno e dopo aver aggiornato correttamente vari siti dalla
> v.4.2.15 alla v. 4.4.4 ho notato che, pur attivando la pulizia xhtml per il
> rendering compatibile con xhtml Transitional 1.0
> i tag generati automaticamente da TYPO3, ovvero:
>
> tutti i META TAG
> (io li genero con: page.meta.NOME_DEL_TAG = <valore>)
>
> e altri tag situati nella header, come:
> <link rel="stylesheet" type="text/css"
> href="typo3temp/stylesheet_fa0cd332a5.css?1291300775" media="all">

> [...]

27 novembre 2010, Bologna, T3Camp Italia: Typoscript, questo
sconosciuto<http://www.t3campitalia.it/programma-talk-conferenza-typo3/typoscript-questo-sconosiuto.html>