[TYPO3-UG Italy] Evento TYPO3

Roberto Torresani erreti at siel.it
Fri Apr 16 13:50:03 CEST 2010

Ciao!
Sono in attesa di alcune risposte da TYPO3 Association, successivamente vi
girero' il riassunto delle impressioni e suggerimenti (scritte in
mailinglist, che avete già letto, o direttamente alla mia mail)

Il giorno 16 aprile 2010 12.42, mario <m at mariochiari.net> ha scritto:

> una domanda: chi è che organizza l'evento?

L'evento dovrebbe essere organizzato da noi; già in passato ne avevo parlato
con Federico e il giorno della certificazione a Bologna abbiamo avuto modo
di confrontarci anche con gli altri presenti. Io sto cercando di
concretizzarlo.

Ciao
Roberto