[TYPO3-UG Italy] Evento TYPO3

mario m at mariochiari.net
Fri Apr 16 12:42:31 CEST 2010

Il giorno ven, 02/04/2010 alle 13.31 +0200, David Denicolò | InteRa srl
- graphic web e-motion ha scritto:

> Ciao Roberto ti riporto le mie considerazioni qui sotto:

> ecco qui sarei selettivo:
> interventi dedicati agli sviluppatori non sono adatti a semplici curiosi
> e viceversa, suggerirei di decidere in anticipo il target.
> personalmente preferirei un evento per gli sviluppatori. si può decidere
> il target in base ad una discussione sulla lista o fare una votazione?

forse anche una iniziativa mista, con momenti distinti per target
distinti.
-- un corso introduttivo per chi si avvicina la prima volta
-- presentazione di success story italiane di uso di typo3 (per me la
parte più interessante)
-- a keynote speaker su dove va typo3

> suggerisco dei costi di partecipazione anche di 150 euro a giornata.
> questo oltre che a coprire i costi serve anche a dare da subito una
> impronta di serietà all'evento.
> Finanziatori o sponsor devono avere un ritorno di qualche tipo, quindi
> su questo aspetto è necessario spendere un po' di energie, provo a dare
> qualche suggerimento:

NI, io preferirei un qualcosa facilmente accessibile anche a studenti,
utlizzatori non-for-profit, ecc.
Non dovrebbe essere difficile individuare un ente ospitante.

> ottimo, bravo!

hanno una lista di keynote speakers? possono aiutare?

una domanda: chi è che organizza l'evento?

progessi?

ciao a tutti
mario