[TYPO3-UG Italy] help: TemplaVoila, problema con TO record per versione stampabile

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Wed Sep 16 18:19:17 CEST 2009

ciao
da manuale riporta questo:

Select the type of rendering to “Printer Friendly” - this will instruct
TemplaVoila to use this TO record if the “&print=1” parameter is set and
the main template will be used otherwise

Prova a richiamare la pagina col parametro print per vedere se ti esce
la tua pagina stampabile.

Non saprei dirti invece se la tua config va bene (a occhio ha anche
senso)... qui ci vuole qualche luminare :-D

scusa se forse non sono stato molto utile..
ciao Marco