[TYPO3-UG Italy] Fwd: variabili globali e configurazione da utenti fe

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Tue Oct 27 13:55:08 CET 2009

Salve di nuovo,
qualche giorno fa avevo postato la richiesta che ho allegato. Con un po' di
tempo a disposizione sono riuscito a guardarci maggiormente dentro e sono
riuscito a risolvere quasi tutti i miei errori. Mi rimane solo da capire
come poter passare nella condizione [loginUser *] i parametri dell'utente
loggato alle variabili:
config.language = [user_language]
plugin.tx_staticinfotables_pi1{
 languageCode = [user_language]
 countryCode = [user_static_info_country]
}
Oppure è possibile fare un redirect passando i paramentri di language e
country nella url www.sito.com/[user_language]/[user_country]/pagina ?

Inoltre qualcuno sa come forzare un campo della form dell'estensione
sr_feuser_register all'ingresso dell'utente nella pagina di registrazione?
Si può procedere come per la static_info_tables (vedi sopra)?

grazie mille,