[TYPO3-UG Italy] General Record Storage page

Roberto Torresani erreti at siel.it
Tue Oct 27 13:32:27 CET 2009

Ciao Danilo!
non so se ho compreso bene la tua richiesta; penso che puoi risolvere
creando vari Sysfolder con le tue categorie e faq, indicando poi nel plugin
di irfaq da quali directory estrarre i contenuti "Starting point" oppure nel
template valorizzando il campo pid_list (
http://typo3.org/documentation/document-library/extension-manuals/irfaq/1.1.2/view/1/3/
)

Ciao
Roberto