[TYPO3-UG Italy] [Typo3-UG Italy] template voila e tt_news

luca tozzi akka64 at gmail.com
Mon Oct 26 11:59:34 CET 2009

Grazie rino Funziona.
Ora se non è troppo dovrei fare la stessa cosa con indexsearch :
TemplteVoila mi mappa bene il div e inserisce il plugin indexsearch ma
con anomalie:
i risultati del cerca me li mostra nello stesso DIV incasinando cosi
il layout, io vorrei che i risultati apparissero in un pagin con id
48.
se ti puo servire nella pagina id 48 ho inserito il plugin indexsearch
e se faccio la ricerca in questa pagina i risultati appaiono nella id
48 ma i link si aprono in una nuova pagina.

Grazie in anticpo della tua bontà-