[TYPO3-UG Italy] Extendedshop: carrello vuoto

sistemi sistemi at takecaresrl.it
Mon Nov 30 10:58:57 CET 2009

Ciao Matteo.
Ho assegnato come Starting Point del plugin Basket il Sys Folder contenente
i prodotti, ma continua a non funzionare (ossia: "Il carrello non contiene
prodotti.
").
Se può essere di aiuto a diasgnosticare il malfunzionamento, ho attivato il
debug del plugin, che funziona nella pagina con il listato dei prodotti
(plugin in view mode "Products list") ma non in quella del carrello (plugin
in view mode "Basket"). E' normale?

Grazie
Paolo