[TYPO3-UG Italy] 3.4 in italiano

Stefano Cecere scecere at krur.com
Fri Nov 27 21:59:50 CET 2009

amici italiani di TYPO3
come forse saprete lunedì verrà rilasciata la versione 4.3
ho passato diverse notti a tradurre le (numerosissime!) nuove stringhe..
dato che in questa versione molte estensioni che prima "hard coded" sono
state rese traducibili.

ho sistemato praticamente tutto quello che un "editor" normale può vedere,
ma ci sono molte zone (spesso gestibili solo dagli admins) che sono ancora
in inglese.

se avete interesse anche voi che typo3 abbia una buona e completa
traduzione in italiano, il server http://translation.typo3.org/typo3/ è lì
che vi aspetta!
chi non avesse username e pw e volesse far parte del team traduzioni mi
faccia sapere

ciao!
stefano
krur.com