[TYPO3-UG Italy] Definire i valori di default di un record feuser

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Thu May 28 09:23:06 CEST 2009

Federico Bernardin wrote:
> [...]
> questione e tuo valore con la data che ti interessa) hai aggiornato i
> campi appena prima di salvare.
>

> Altra soluzione:
> usi un hook al processo di salvataggio
> confirmRegistrationClass_preProcess però non sono sicuro che funzioni.
> Io non l'ho usato, ma io doveveo aggiornare i gruppi, magari con gli
> stattime e stoptime funziona.
>
> Spero di averti chiarito e risolto il problema.
>
> P.S. ricordati che fare xclass di una classe implica che non ci devono
> essere altri plugin che lo fanno per la stessa estensione, altrimenti

Grazie Federico.
Provero' a mettere in pratica i tuoi suggerimenti nei prossimi giorni.
Nel farttempo ti faccio subito un'altra domanda relativa al PHP (su cui
non sono molto ferrato ...) :
poiche' i miei "campi da cambiare" sono di tipo data (starttime e
endtime) mi sai dire come faccio ad assegnargli i seguenti valori:
starttime = "data di oggi"
endtime = "data di oggi" + 1 anno

Grazie ancora per la disponibilità

A presto