[TYPO3-UG Italy] sr_feuser_register testi in italiano

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Tue May 19 18:25:43 CEST 2009

ciao Gialuca,
ho visto anch'io che nella traduzione italiana mancano un buon numero di
  entry con traduzione rispetto all'inglese.
Non so chi mantenga questa traduzione per cui non saprei se è
considerata chiusa o aperta.
Di sicuro ne ho aggiunte nella mia installazione ...
So che esiste la possibilità di condividerle in un repository per la
gestione l10n delle trasduzioni ,ma non ho approfondito e non saprei
come fare..
ciao marco