[TYPO3-UG Italy] sr_feuser_register testi in italiano

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Tue May 19 18:23:58 CEST 2009

Gianluca Nigro wrote:

> ciao a tutti/e,
>
> ho installato sr_feuser_register 2.5.21 su TYPO3 4.2.6 e ho impostato la
> lingua italiana (facendo l'aggiornamento delle traduzioni dal
> repository), però le videate e i testi delle mail appaiono solo
> parzialmente in italiano, ossia parte del testo è in inglese e parte in
> italiano.
>
> risulta a qualcuno che la traduzione sia da finire?
>
> grazie
> - --
> Gianluca Nigro

Ciao Gianluca.
Io uso una versione precedente di sr_feuser_register e nel mio caso ci
sono molti testi che non risultano tradotti in italiano.
Ho dovuto aggiungere le traduzioni a TypoScript nel Setup del template.

Ecco un pezzo del mio Setup relativo alla traduzione italiana di
sr_feuser_register:

# Personalizing italian localization for sr_email_subscribe extension
plugin.tx_srfeuserregister_pi1._LOCAL_LANG.it {
 password_again = Ripeti la password
 button_register = Richiedi Iscrizione
 click_here_to_register = Andate a questa pagina per iscrivervi?
 enter_account_info = Inserire i dati per l'iscrizione
 v_verify_before_create = Verificare che le informazioni inserite sono
corrette prima di confermare l'iscrizione
 v_dear_informal = Salve %3$s
}

Per capire quale e' il nome delle variabili da tradurre sono andato a
vedere il file typo3conf/ext/sr_feuser_register/pi1/locallang.xml.

Spero che questo ti possa essere di aiuto.

Rino Razzi

Archimede Informatica Societa' Cooperativa
Via Livia Gereschi 36 - 56127, Pisa - Italy
tel.: +39-050-580959
fax: +39-050-9711344
e-mail: razzi at archicoop.it
web: www.archicoop.it