[TYPO3-UG Italy] index search

luca tozzi akka64 at gmail.com
Tue Jun 30 14:05:00 CEST 2009

Intanto grazie per l'attenzione,
ma il problema permane:
allora se scelgo come new content il form element "search form" che
trovo nei "new content element" di default mi dà l'opzione "send to
page" ;
Mentre se scelgo come new content element "general plugin" e dopo
nella scheda plugin scelgo "indexed search" la suddetta opzione non
c'è .

Spero di essere stato più chiaro.

Francesco