[TYPO3-UG Italy] index search

Roberto Torresani erreti at siel.it
Tue Jun 30 00:38:47 CEST 2009

Ciao Luca/Francesco!
quando avevo letto il tuo primo messaggio mi era sorto un dubbio, con il
secondo ho indagato:
l'estensione doc_indexed_search contiene solamente il manuale sull'utilizzo
di indexed_search, non capisco come funzioni meglio?? [
http://typo3.org/extensions/repository/view/doc_indexed_search/current/]

Ciao
Roberto