[TYPO3-UG Italy] db_new.php e JS

mario m at mariochiari.net
Thu Jun 25 12:06:50 CEST 2009

Salve

qualche progresso.
Il file che produce il JS è class.t3lib_positionmap.php.

Avrei una domanda più generale. Quale o quali librerie JS sono
consigliate per produrre un albero con funzionalità drag&drop, qualcosa
tipo position map, update del contenuto dei nodi, ecc..

Ovviamente conosco http://script.aculo.us,
ho trovato questo,
http://www.codeproject.com/KB/scripting/graphic_javascript_tree.aspx ,
e qualche altro script, ma gradirei sapere se qualche libreria, anche
professionale, è considerata quella 'migliore'.

grazie
mario