[TYPO3-UG Italy] db_new.php e JS

mario m at mariochiari.net
Sun Jun 21 18:22:37 CEST 2009

Salve

sto cercando di capire come realizzare qualcosa di simile al JS che
permette, quando si cerca di creare una pagina nel BE, di posizionarla
tra le pagine esistenti (quando si usa il wizard). Nel mio caso vorrei
aggiungere tale meccanismo a una estensione (FE e BE) che gestisce una
tabella i cui record sono, come nel caso di Pages, pure organizzati in
forma di albero.

Mi sembra di capire che il file in cui cercare il codice sia db_new.php,
ma in verità non vedo esattamente dove viene creato il JS, o quando e a
quale libreria si richiama.

Se sono riuscito a spiegrami, grato di qualsiasi suggerimento. (Forse
esistono 'ben note' librerie JS che posso utilizzare direttamente?)

Grazie
spero di leggervi presto
mario