[TYPO3-UG Italy] Typogento

Tonix (Antonio Nati) tonix at interazioni.it
Thu Jun 11 10:08:00 CEST 2009

Così è assolutamente sleale!
Le istruzioni per realurl sono scritte nel documento in tedesco e non in
quello in inglese!
Ed il produttore di Typogento non si è neanche degnato di rispondermi di
guardare i documenti in tedesco :_(.

Per chi fosse interessato, abbiamo modificato il codice di Typogento, ed
ora gestisce i menu dinamici.

Ciao,
Tonino

Tonix (Antonio Nati) ha scritto:
> Ciao Reiner,
>
> a livello generale non abbiamo grossi problemi, anche perché ci servono
> poche funzioni. però i piccoli problemi ci stanno seccando.
>
> Realurl ci sta facendo impazzire, la documentazione ufficiale dice solo:
> abilitalo. Poi?
> Il menu laterale si espande sempre e comunque (e per la visualizzazione
> che vogliamo fare noi non va bene). Abbiamo messo mano nel codice
> Typogento ed abbiamo visto che expAll = 0 non è proprio gestito, per cui
> faremo noi delle modifiche al codice.

> [...]

        Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
   http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it