[TYPO3-UG Italy] Typogento

Tonix (Antonio Nati) tonix at interazioni.it
Wed Jun 10 12:53:20 CEST 2009

Ciao Reiner,

a livello generale non abbiamo grossi problemi, anche perché ci servono
poche funzioni. però i piccoli problemi ci stanno seccando.

Realurl ci sta facendo impazzire, la documentazione ufficiale dice solo:
abilitalo. Poi?
Il menu laterale si espande sempre e comunque (e per la visualizzazione
che vogliamo fare noi non va bene). Abbiamo messo mano nel codice
Typogento ed abbiamo visto che expAll = 0 non è proprio gestito, per cui
faremo noi delle modifiche al codice.

Siamo delusi dal fatto che Magento ha avuto più versioni, e Typogento
invece è legato alla versione 1.3.0.
I produttori non ti rispondono, ed i problemi rimangono appesi nel
bug-tracker.
Stiamo mettendo mano al codice noi, però ... lo avremmo evitato volentieri.

Stiamo realizzando un'applicazione (locale sul PC del cliente) che
importerà ed aggiornerà il DB via SOAP, e da lì partirà tutto il
negozio, a poco a poco. Il più è fatto (o quasi), i dettagli ci hanno
fatto perdere notti.

Ciao,

Tonino

Reiner Ploner ha scritto:
> ciao tonino,
> ecco un esempio che ho creato con typogento (typogento 0.5.1 + magento
> 1.3.0).
>
> http://shop.spirit-italia.com/
>
> alcuni funzioni che ho usato:
> - lingue (storeviews - tedescho e italiano)
> - tearprices
> - realurl
> - paypal
> - regole per il carrello (per calcolare diversi sconti)
>
> infatti la documentazione e scarsa!!!
>
> saluti reiner

        Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
   http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it