[TYPO3-UG Italy] sottosito

Kingster46 kingster46 at libero.it
Wed Jan 21 15:53:04 CET 2009

Salve, piccolo problema, ho creato dei sottositi, con dei domini diversi, cosi nel mio server ho creato dei sottodomini, ma quando lancio il sottodominio non vede la pagina del sottosito; mi dicono che lo sbaglio e nel non dare il giusto indirizzo della pagina del sottosito, il problema e che non so dove puntare il dominio, dove trovo la pagina del sottosito che ho creato? ha creato forse un file HTML? ho un file PHP?
nessuno mi puo aiutare per vedere le scritte del sito in multicolore, ho provato con darli colore: rgb, ma scrive senpre e solo in nero; come devo fare?
Grazie
Cesare