[TYPO3-UG Italy] templa voila e proprie pagine

Roberto Torresani erreti at siel.it
Fri Jan 16 19:40:13 CET 2009

Ciao Cesare!
per curiosità, cosa intendi con "ho studiato!!!!"
per la realizzazione del sito stai utilizzando templavoila (nel caso non
riesco ad aiutarti) o come hai collegato il file del template e css al typo3
(sono questi che intendi parlando dei "due moduli"?)

Nel secondo caso ti consiglio di leggere
http://typo3.it/risorse/tutorials/golive-tutorial.html
per capire un po' come funziona la gestione template in typo3.

Purtroppo penso che un po' di conoscenza di html e css sia necessaria per
riuscire ad arrivare ad un risultato.

Ciao
Roberto