[TYPO3-UG Italy] templa voila e proprie pagine

Kingster46 kingster46 at libero.it
Fri Jan 16 15:41:33 CET 2009

Salve a tutti, allora, ho studiato!!!!!, i tag se non ho capito male sono i propri contenuti da inserire del file "htm" ed in "stylesheet.css"; pero se uno non è un programmatore, è difficile compilare quei moduli; io vorrei poter dividere la pagina web in : il top in tre content ognuno con un immagine in background (cosi da poter inserire tre testi diversi), poi la parte del menu (con la sua immagine in background), la parte del contenuto (sempre con la sua immagine) ed infine sotto tutto una parte dove inserire degli indirizzi (sempre con la sua immagine); quindi una pagine web divisa in sei parti ben distinte; e fattibile? . per quel poco che ho potuto capire ho compilato i due "moduli", ma non funziona, qualcuno potrebbe darmi una mano?

grazie

cesare