[TYPO3-UG Italy] R: Output html tra i tag header

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Fri Jan 9 18:51:40 CET 2009

Ciao Danilo,

> Grazie,
>
> le informazioni sul charset ci sono state molto utili! Si quel javascript che ho copiato sono di un'estensione e con config.removeDefaultJS = external non me li butta fuori. Per l'ordinamento dei tag nell'header non è un grandissimo problema, anche se i tag <style> direttamente nella pagina non sono il massimo dell'eleganza..
>
> Ora sto inserendo in un template un php_script in questo modo:
>
> lib.path = PHP_SCRIPT
> lib.path.file = fileadmin/templates/dipartimentale/scripts/pathbanner.inc.php

> [...]

Ti consiglio di modificare il TS come segue:

includeLibs.user_miaclasse =
fileadmin/templates/dipartimentale/scripts/user_miaclasse.php
lib.path = USER_INT
lib.path.userFunc = user_miaclasse->miafunzione
lib.path.vecchioid = 1000

poi, per quanto riguarda il php:

class user_miaclasse {
  function miafunziona($content, $conf) {