[TYPO3-UG Italy] R: Output html tra i tag header

web.supporto web.supporto at ti.ch
Fri Jan 9 17:54:04 CET 2009

Grazie,

le informazioni sul charset ci sono state molto utili! Si quel javascript che ho copiato sono di un'estensione e con config.removeDefaultJS = external non me li butta fuori. Per l'ordinamento dei tag nell'header non è un grandissimo problema, anche se i tag <style> direttamente nella pagina non sono il massimo dell'eleganza..

Ora sto inserendo in un template un php_script in questo modo:

lib.path = PHP_SCRIPT
lib.path.file = fileadmin/templates/dipartimentale/scripts/pathbanner.inc.php

Funziona, ma mi è sorta una domanda / necessità:

Se si può, come si fa a fare in modo che l'output di questo php_script sia una variabile settata nel typoscript del mio template?
In pratica nel typoscript ho messo come variabile:
vecchioid = 1000

P.S. Scrivendo un'extension nel modo corretto riusciamo a beccare questo valore!

Grazie mille saluti