[TYPO3-UG Italy] Problema con taglia/incolla sui content element multilingua e Templavoila

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Fri Jan 9 14:58:55 CET 2009

Mauro Lorenzutti wrote:
> Ciao Rino,

> si tratta di un bug noto e, purtroppo, di vecchia data. C'è anche una
> taglia per chi lo risolve :-)
> http://bugs.typo3.org/view.php?id=4442
>
> Ciao,

Ciao Mauro e grazie per la rapidissima risposta.

Sai se qualcuno ha elaborato un "work around" per fare quello che il bug
impedisce di fare?

Grazie

rino

--
Rino Razzi

Archimede Informatica Societa' Cooperativa
Via Livia Gereschi 36 - 56127, Pisa - Italy
tel.: +39-050-580959
fax: +39-050-9711344
e-mail: razzi at archicoop.it
web: www.archicoop.it